April 29, 2021

Medallia è stata premiata come Partner dell’anno da Adobe per il programma ISV dedicato alla digital experience

San Francisco, 29 aprile 2021 - Medallia (NYSE: MDLA), azienda leader nella gestione dell’esperienza e nel coinvolgimento dei clienti e dei dipendenti, ha ricevuto il premio come “Partner dell’anno per il programma ISV dedicato alla digital experience” da parte di Adobe per aver dimostrato una leadership e una crescita eccezionali nel corso dell'anno 2020 a livello globale.

Medallia è un Premier Partner dell'Adobe Exchange Partner Program e collabora da tempo con Adobe per migliorare l'esperienza del cliente, integrando i dati comportamentali rilevati da Adobe con i feedback degli utenti raccolti dalle soluzioni software SaaS di Medallia.  L’obiettivo è contribuire a colmare il divario tra esperienza  online e offline.

Le soluzioni di Medallia si integrano con le applicazioni di Adobe Experience Cloud, incluse Adobe Analytics, Adobe Target e Adobe Audience Manager.

Nel 2020 Medallia ha consolidato la partnership con l’azienda di San Jose con un'integrazione tra la piattaforma Medallia Experience Cloud e Adobe Experience Cloud.

Siamo lieti di assegnare a Medallia questo premio" ha affermato Nik Shroff, Senior Director, Global Technology Partners di Adobe: "Riconosciamo l’impegno di Medallia nell'aiutare i propri clienti a creare esperienze uniche, capaci di fidelizzarli in tutti i loro journey".

“Grazie alla collaborazione con Adobe, Medallia consente alle aziende di creare nuovi segmenti basati sul sentiment che permettono di indirizzare in modo più accurato le comunicazioni e le iniziative e di ottimizzare gli investimenti di marketing. A livello generale, di accrescerne la soddisfazione" ha affermato Steve Vierra, Senior VP di Channel e Alliances di Medallia "Siamo entusiasti di essere riconosciuti da Adobe come un partner strategico e siamo pronti ad aiutare i nostri comuni clienti a migliorare il loro business, attraverso l’ascolto della propria clientela nei loro percorsi sempre più omnicanali”.

Informazioni su Medallia

Medallia  (NYSE: MDLA) è pioniere e leader di mercato nel settore dell'Experience Management. La pluripremiata piattaforma SaaS di Medallia, Medallia Experience Cloud, guida il mercato nella comprensione e nella gestione dell'esperienza dei clienti, dei dipendenti e dei cittadini. Medallia rileva i segnali di esperienza generati durante le connessioni quotidiane fisiche, tramite chiamate e l’uso dei canali digitali, di video e dei social media e sulle interazioni IoT e applica la tecnologia AI brevettata per fornire insight personalizzati e predittivi in grado di guidare l'azione delle aziende con risultati di business straordinari. Utilizzando Medallia Experience Cloud, i clienti possono ridurre l’abbandono, trasformare i detrattori in promotori e acquirenti, creare opportunità di cross-selling e up-selling al momento giusto e guidare le decisioni di business con un impatto sui ricavi, offrendo un ritorno sugli investimenti chiaro e potente.

Per ulteriori informazioni:

First Class PR