October 27, 2020

Medallia annuncia il servizio “closed loop” per Salesforce su Salesforce AppExchange, player leader mondiale nell’Enterprise Cloud Marketplace

Questa soluzione permetterà ai clienti di Medallia di migliorare le prestazioni degli addetti del contact center e la fidelizzazione dei clienti, di aumentare e salvaguardare i ricavi e di dare priorità agli investimenti in base al feedback

San Francisco, California – 27 ottobre 2020 – Medallia (MDLA), leader mondiale nella gestione dell’esperienza, ha annunciato il lancio di “Medallia Closed Loop Service” per Salesforce disponibile su Salesforce AppExchange, una soluzione che consentirà alle aziende di migliorare l’esperienza del cliente e le performance dei contact center chiudendo il cerchio delle interazioni con il servizio clienti.

Integrato con la piattaforma Salesforce e disponibile da oggi su AppExchange, “Medallia Closed Loop Service” for Salesforce attiva automaticamente le richieste di feedback dei clienti sulla piattaforma Medallia sulla base di determinati eventi che vengono registrati in Salesforce, consentendo ai team di assistenza di ascoltare, analizzare e agire sulla base di un dato feedback in tempo reale e di conseguenza di chiudere il loop con ogni cliente.

“Con ‘Medallia Closed Loop Service’ for Salesforce, uniamo le forze tra Medallia e Salesforce Service Cloud in modo che il personale dei service center comprenda subito le esigenze di ogni cliente e possa soddisfarle al fine di aumentare la sua fedeltà e migliorare quindi i risultati aziendali”, ha affermato Steve Vierra, Vice Presidente Channels, Alliances, and Global Partnerships di Medallia. “Inoltre, questa integrazione consente ai service team di creare staff ad alte prestazioni grazie all’utilizzo in tempo reale di feedback e benchmark nello svolgimento  delle loro prestazioni.”

Il nuovo prodotto è la seconda delle offerte di Medallia su AppExchange dopo Medallia Sales & Service Experience per Salesforce.

“Il servizio ‘Medallia Closed Loop per Salesforce’ è un importante completamento ad AppExchange che va a potenziare la trasformazione digitale nella guida delle relazioni con i clienti e consente alle aziende di seguirli e chiudere il loop di ogni contatto”, ha affermato Woodson Martin, GM di Salesforce AppExchange: “AppExchange è in continua evoluzione per consentire ai nostri partner di creare soluzioni all’avanguardia e per guidare il successo dei loro clienti”.

Informazioni su Salesforce AppExchange

Salesforce AppExchange, leader a livello mondiale nell’enterprise cloud marketplace, consente alle aziende di vendere, fornire assistenza, commercializzare e coinvolgersi in modi completamente nuovi. Con oltre 6.000 soluzioni, 8 milioni di installazioni dei clienti e 90.000 review, è la soluzione più completa di tecnologie cloud, mobile, social, IoT e di analisi e intelligenza artificiale per le aziende.

Salesforce, AppExchange, Service Cloud e altri sono tra i marchi di salesforce.com, inc.

Informazioni su Medallia

Medallia (NYSE: MDLA) è pioniere e leader di mercato nel settore dell’Experience Management. La pluripremiata piattaforma SaaS di Medallia, Medallia Experience Cloud, guida il mercato nella comprensione e nella gestione dell’esperienza dei clienti, dei dipendenti e dei cittadini. Medallia rileva i segnali di esperienza generati durante le connessioni quotidiane fisiche, tramite chiamate e l’uso dei canali digitali, di video e dei social media e sulle interazioni IoT e applica la tecnologia AI brevettata per fornire insight personalizzati e predittivi in grado di guidare l’azione delle aziende con risultati di business straordinari. Utilizzando Medallia Experience Cloud, i clienti possono ridurre l’abbandono, trasformare i detrattori in promotori e acquirenti, creare opportunità di cross-selling e up-selling al momento giusto e guidare le decisioni di business con un impatto sui ricavi, offrendo un ritorno sugli investimenti chiaro e potente.

© 2020 Medallia, Inc. Tutti i diritti riservati. Medallia®, il logo Medallia e i nomi e i marchi associati ai prodotti Medallia sono marchi di Medallia. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Per ulteriori informazioni:

First Class PR